mercoledì 10 novembre 2010

Tramezzini con crema al tonno e robiola

Tramezzini velocissimi da realizzare, sono molto simpatici presentati in forme particolari come ho fatto io in occasione di Halloween. E' sufficiente utilizzare un tagliapasta piuttosto grande per ottenere bellissimi soggetti!
La crema al tonno è una piacevole alternativa alle classiche creme con maionese, capperi e alici che si trovano su siti e riviste di settore, io ho preferito utilizzare questo ripieno più delicato che ho trovato sul forum Cookaround, in particolare qui.
INGREDIENTI
14 fette di pan carré
80 gr di tonno sott'olio
100 gr di robiola

PROCEDIMENTO:
Ho tagliato il pan carré con le formine tagliapasta.
Ho preparato la crema mettendo il tonno sbriciolato e la robiola nel mixer e facendo amalgamare bene.
Ho spalmato la crema ottenuta su una fetta di pan carré e l'ho ricoperta con un'altra fetta.

Nessun commento:

Posta un commento