sabato 28 maggio 2011

Sketch sul forum Scrapper della Notte

Giusto ieri pomeriggio sono riuscita finalmente a ritagliarmi un po' di tempo per realizzare un LO basandomi sullo sketch proposto da Manu per le Scrapper della Notte, con scadenza il 30 maggio!
Dall'inizio dell'anno sto seguendo, più o meno con costanza, le varie sfide proposte sul forum (se vi interessa qui trovate tutte le informazioni) e sto accumulando punti, sfruttando queste opportunità per scrappare un po' di più! Il mese scorso, tra un impegno e l'altro, purtroppo ho dovuto saltare qualche challenge, nonostante avessi anche scelto le foto da usare nei miei lavori, magari li farò "fuori tempo" con calma appena sarò più libera!
Lo sketch proposto per il mese di maggio è questo:

Io l'ho interpretato usando le foto scattate il 7 maggio scorso a Atri (TE), un bellissimo paese che avevo già avuto modo di visitare qualche anno fa e che ho riscoperto volentieri con Marco, il mio ragazzo! Queste LO, in particolare, è dedicato alla Cattedrale di S.Maria Assunta, una maestosa opera della fine del 1200 piuttosto sobria ed elegante, ci è piaciuta molto! Se volete dare uno sguardo ho trovato questo sito interamente dedicato alla chiesa: http://www.cattedraleatri.it/! Qui trovate il sito ufficiale del comune: http://www.comune.atri.te.it/, mentre qui la pagina Wikipedia dedicata: http://it.wikipedia.org/wiki/Atri.
Ecco il mio lavoro:

Per la base ho usato un cartoncino color cioccolata (proveniente da un blocco acquistato al Lidl), ho incorniciato la foto principale e la più piccola sulla sinistra con un cartoncino color crema (Lidl) sporcato sui bordi con il tampone marrone (Stamperia - WKP03G), sul lato destro, per fare da cornice alle tre foto, ho usato una striscia di patterned crema con segni stilizzati marroni (Stamperia - SBB004), con la stessa carta ho realizzato il titolo, tagliato con la Craft ROBO (file SVG trovato sul blog Denise's Scrapbooking Room, il font è "Nelson Sho Card Fat DNA"), infine ho aggiunto due strisce di cartoncino color crema sulle quali ho scritto a mano e il journaling, anch'esso scritto a mano con una penna dorata.
Nel prossimo post vi mostrerò gli sketch che ho seguito per le sfide dei mesi scorsi!

Nessun commento:

Posta un commento