giovedì 16 giugno 2011

Challenge a tema #5 - Scrapper della Notte

Sto diventando un po' monotematica ultimamente visto che vi parlo solo di scrapbooking o di vestiti da sposa!! Prometto di cambiare argomento la prossima volta, purtroppo il tempo è sempre tiranno e le cose da fare sono sempre tante, quindi le mie produzioni a punti croce sono un po' rallentate ultimamente.
Oggi vi mostro un lavoro semplicissimo e veloce da realizzare che ho creato per il Challenge di maggio del forum Scrapper della Notte, a tema "spille da balia". L'idea mi è venuta subito:

Come base per l'ATC ho usato del cartoncino rosa che ho embossato con la Big Shot e una texture Fiskars (Texture plates - Illusion "Netting") e al quale ho sporcato i bordi con il tampone VersaColor (33 - Pink). Il pannolino l'ho realizzato a mano tagliandolo nel pannolenci bianco e ho applicato la piccola spilla da balia che ho decorato con delle perline (semplicemente infilate). La parola "baby" è ritagliata nel cartoncino fucsia usando la Big Shot e una fustella della Ellison Design Thin Cuts (Phrase, Baby).

Se volete partecipare a questa sfida avete tempo fino al 25 giugno!

Nessun commento:

Posta un commento