giovedì 11 agosto 2011

Card Floreale e sfida HDC

Oggi vi mostro una card appena realizzata, mi sono svegliata presto e, complici anche le temperature più miti, ho avuto la giusta ispirazione, quindi ho preso carta, cartoncino e colla e mi sono messa subito al lavoro!
Ho usato la palette di colori proposta sul blog Hobby di Carta per la sfida di luglio/agosto (scadenza 28 agosto), cioè verde, viola, lilla e bianco!
Ecco la mia interpretazione:
Come base ho usato un cartoncino bianco tagliato e piegato a misura, ho stondato gli angoli con l'apposito punch e ho sporcato i bordi con i tamponi viola (VersaColor 17 Violet) e lilla (VersaColor 35 Lilac). Ho tagliato il ramo su cartoncino verde con la Craft ROBO e un file trovato sul blog Custom Creations by Tamara Bennett, ho eliminato i fiori lasciando solo la struttura di base e l'ho incollato al cartoncino bianco, poi ho ottenuto i fiori dalla carta (120 gr) viola e lilla con i punch "Daisy" piccolo e grande e li ho montati sul ramo, per finire ho aggiunto uno strass (Artoz) al centro di ogni fiore!

Nessun commento:

Posta un commento