venerdì 12 agosto 2011

Qualche acquisto...

In questi giorni Rita ha organizzato un blog candy particolare, cioè ha pubblicato quattro post sul suo blog con le foto dei vari acquisti che ha fatto on line in shop inglesi, francesi, americani e italiani. Il 31 agosto tra tutte le partecipanti che avranno commentato (4 commenti = 4 possibilità di vincere) estrarrà la vincitrice! Io ho tentato la fortuna e non nego che guardare tutte quelle belle cosine mi ha fatto venire una voglia immensa di "shopping creativo"!
Stamattina siamo andati a fare un giretto al centro commerciale e mi sono consolata un po' entrando da Accessorize e dirigendomi verso lo stand "stationery", che credo sia la linea da bambini, ma su di me esercita un fascino irresistibile! Ecco cosa ho acquistato:
Adesivi a tema "fast food" scontati al 70%, dal prezzo iniziale di € 2.90 li ho pagati solo € 0.87!!
Adesivi a tema "british", li ho pagati € 1.90, non c'erano segnalazioni di sconto ma credo che inizialmente costassero € 2.50! Dalla foto si nota poco ma sono tutti coperti di brillantini!
Cinque pins carinissime a tema "gufetti", prezzo € 4.50 (non in saldo). Se amate i gufi vi consiglio un giretto da Accessorize, c'erano anche tanti altri accessori a tema, gomme, matite, blocchetti...
Infine 4 nastri adesivi decorativi, il prezzo è di € 5.90, una cifra non proprio modica ma mi piacevano troppo e poi qualche acquisto d'impulso ogni tanto fa bene, no?!

1 commento:

  1. Belli questi acquisti Fede!!!!
    Anch'io amo molto gli stickers!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina