martedì 30 agosto 2011

Sketch di luglio-agosto su Scrapper della Notte

Stamattina mi sono svegliata presto come di consueto e, dopo le solite faccende di routine, ho prodotto il LO seguendo lo sketch proposto sul forum Scrapper della Notte! Avevo già tutto pronto in quanto avevo programmato di realizzare questo e altri lavori durante le vacanze estive, ma alla fine ho dedicato il mio tempo libero ad un altro lavoro più importante (che vi mostrerò nei prossimi giorni), la scadenza di questa sfida è per il 1 settembre quindi oggi era la giornata ideale per riprendere in mano carta, foto e colla!
Lo sketch da seguire, proposto da Manuela, è questo:
Questa è la mia interpretazione, dedicata ad una gita che abbiamo fatto lo scorso maggio a Città Sant'Angelo, uno dei Borghi più belli d'Italia a qualche chilometro di distanza da noi!
Come base ho usato un cartoncino color crema, sopra una pattern abbinata (Stamperia SBB002) alla quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone (Stamperia WKP03G). Ho creato delle cornici alle foto con il cartoncino marrone per farle risaltare e, nello stesso cartoncino, ho tagliato il titolo con la Craft ROBO (carattere Arial). Infine ho scritto la data e il journaling a mano con una penna marrone.

Nessun commento:

Posta un commento