venerdì 5 agosto 2011

Swap Colore delle Scrapper della Notte - ricevuto

Qualche giorno fa è arrivata la busta con gli abbellimenti dello Swap Colore organizzato sul forum Scrapper della Notte, io ho potuto averla tra le mani solo oggi visto che era a casa dei miei genitori... è comunque valsa la pena aspettare viste le meraviglie che conteneva!!!
Inizio col mostrarvi proprio quello che ho ricevuto, in ordine alfabetico... io ho scelto il colore ROSA!

Da Anna (annafrancesco), una bellissima bustina realizzata con carta, stoffa jeans, bottone e spago che conteneva una tag con base color craft timbrata e decorata da particolari rosa:

Da Antonella (Antoiosoloio) un pacchettino simpaticissimo con dentro tanti abbellimenti di vario genere:

Da Elisa (&lisa) un bellissimo abbellimento origami, un bottone decorativo in metallo e un segnalibro particolare e utilissimo!

Da Giovanna (gio58) una tag con il suo messaggio sul retro e due stupendi fiori di stoffa (ho sempre voluto provare a farli ma non mi sono mai applicata!):

Da Manuela (Manuscrap), che ha organizzato e "diretto" lo swap smistando le varie buste, una bellissima confezione in cartoncino decorato da un nastro e un fiore che conteneva un bel fiorellone, oltre ad una bustina con nastrino e bottoni vari come ringraziamento per aver partecipato allo scambio:

Da Mariella (mademi) una bustina trasparente con tag color craft contenente tante punchate, nastrino e una simpaticissima girandola:

Da Nina (ninanikki) in una busta rosa un aforisma (da usare in un LO!), un fiore di pannolenci con bottone e uno sticker con farfallina:

Oltre a questi deliziosi abbellimenti nella busta c'era anche un premio extra-swap, infatti sono stata estratta da Manu come vincitrice per la sfida Sketch di giugno... mi sono appena accorta di non avervi mostrato il mio LO quindi vi mostrerò pagina e premio in uno dei prossimi post!

3 commenti:

  1. Fede sono contenta che ti sia piaciuto tutto, un bacione e al prossimo swap!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede son contenta che tra tutto quello che hai ricevuto ti sian piaciuti anche i miei fiori!!
    Ti posso assicurare che non son per nulla difficili, se vuoi ti posso mandare poi una spiegazione.
    Grazie per il tuo cuore con farfalla!!!
    Al prossimo swap, ciao!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Anna è davvero tutto bellissimo! non vedo l'ora di ripetere con un altro swap! :D
    Giò i tuoi fiori sono splendidi! se non sbaglio avevo salvato qualche spiegazione tempo fa ma mi faresti un enorme piacere a mandarmi la tua, voglio proprio provarci!! Grazie!

    RispondiElimina