lunedì 19 settembre 2011

LO multifoto Sagre 2011!

Realizzare LO multifoto mi piace molto, non è sempre facile organizzare il materiale ma l'effetto che si ottiene è bellissimo!
Proprio per questo ho colto al volo l'occasione proposta dalla sfida del mese di settembre lanciata da Irene su Scrapbookiando che prevede, appunto, di realizzare un LO che contenga almeno 6 foto!
Io, non contenta, ne ho messe ben 9! Ho dedicato la mia pagina alle sagre che abbiamo visitato questa estate e, nel dettaglio, ho messo le foto di quello che abbiamo mangiato! Lo sketch di ispirazione l'ho trovato sul sito Kaboodle (cercando con Google!) ed è questo:
Questa è la mia pagina:
La base l'ho lasciata volutamente chiara e neutra, usando un cartoncino color panna, con i cartoncini colorati (giallo, arancio, rosso, fucsia, lilla, turchese, verde acqua, verde chiaro e verde oliva) ho creato le cornici per le foto, gli stessi colori li ho ripresi per timbrare i numeri sul foglietto ricamato da una semplice pagina di quaderno a righe, i bordi sono sporcati con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), timbrini numeri Impronte d'Autore (Classico 123 num-1027), tamponi colorati VersaColor (11 canary, 13 orange, 14 scarlet, 34 orchid, 35 lilac, 19 cyan, 60 celadon, 22 fresch green, 61 olive), penna marrone per scrivere, per il titolo ho usato degli stickers 3D di lettere e numeri colorati comprati in un negozio Europlanet!

Nessun commento:

Posta un commento