sabato 17 settembre 2011

Scraplift Scrapper della Notte

Ancora un LO e ancora una sfida... questo mese di settembre sta rendendo molto in termini di hobby e di scrap in particolare!
Oggi è il turno dello Scraplift di Luglio/Agosto proposto da Rita sul forum Scrapper della Notte.
Il LO proposto era questo:
Questa la mia interpretazione:
Come base ho usato un semplicissimo cartoncino color salmone e sopra una striscia di patterned My Mind's Eyes (Bloom & Grow - Falling Leaves), con il retro della stessa carta ho realizzato la coccarda, alla quale ho aggiunto un cerchio ritagliato nel fronte della patterned e un bottone arancio (GS Scampoli), la tag "Spread the love" è un free trovato sul blog design.wash.rinse.repeat, stampato su cartoncino panna e tagliato con il punch tondo da 2", i "francobolli" hanno la base tagliata nel cartoncino panna con la Craft ROBO e il file scaricato dal blog Mommy Mels Addiction, sopra ho messo dei quadratini tagliati nelle patterned Hobby di Carta - Blossom Giallo, Bo Bunny - Kitchen Spice Sesame, Prima Marketing - Prima Romantica Collection Love Story, Echo Park - A Walk in the Park Tree Tops, Bottoncini verdi e arancioni per decorare. Il journaling è parte del testo della canzone All you need is love dei Beatles, scritto a mano con la penna arancio su strisce di carta da stampante color verde pastello, il titolo (che fa parte del journaling) è il Love tagliato nel feltro arancione con la Big Shot e la fustella Original Die "Phrase, Love" (656572).
Ecco un particolare del titolo e della coccarda, la prima che ho realizzato e elemento obbligatorio dello scraplift!

Nessun commento:

Posta un commento