lunedì 24 ottobre 2011

Challenge a tema Scuola

Sul filo del rasoio, visto che scade oggi, sono riuscita a realizzare il mio lavoro per partecipare al challenge proposto da Mariella sul blog Scrapper della Notte per il mese di ottobre, a tema scuola!
La mia attenzione, mentre pensavo al progetto da realizzare, è stata catturata dal simpatico ma piuttosto anonimo portapenne che è sulla cassettiera qui al mio fianco, quindi il verdetto è stato subito "altered"!!
La base gialla e nera si è intonata perfettamente alla patterned che ho deciso di usare, anche qui sono andata a colpo sicuro visto che si tratta di una carta della DCWV dal nome "Grade School, Foil School Quilt"! Molto simpatica! Mi sono limitata soltanto ad aggiungere una tag formata da un cerchio di base rosso - tagliato su cartoncino con la Big Shot e la fustella Originals Circles #2 (654985) - e una tag scallop con una spiritosissima matita, regalo di Lisse a uno dei nostri meeting ASI Abruzzo-Molise (ma se vi interessa la potete scaricare free dal blog Paper Glitter).
Veniamo alle foto, questi i materiali prima del restyling!
Qui invece il portapenne alterato!

1 commento: