lunedì 14 novembre 2011

Diario di Natale - Atmosfera natalizia

Ancora un post dedicato al diario di Natale proposto sul blog delle Scrapper della Notte! Questa pagina è dedicata all'atmosfera natalizia che si respira in casa dopo averla decorata! Qui trovate il post con l'ispirazione di Manuela!
Per la mia pagina ho seguito quasi interamente la proposta di Manu! Come base ho usato la patterned Basic Grey Figgy Pudding - Forest, bordi sporcati con il tampone verde Versacolor (61 olive), ho aggiunto i due quadrati rossi di cartoncino che diventeranno le cornici delle foto (6,5 x 6,5 cm), il titolo "Atmosfera" è realizzato con gli epoxy-sticker "ABC" (Rayher) in varie tonalità di verde alternate, in alto a destra ho messo un bottone decorativo a forma di agrifoglio (Dress it up) e ho realizzato la finta fila di lucine che mi ha particolarmente colpita sul blog SDN! Con la penna gel marrone ho tracciato, a mano libera, una linea con varie curve e ho poi applicato gli strass trasparenti e rossi!
Per il retro stessa patterned, ho usato di lato un riquadro con le luci già stampate dove poter scrivere il journaling e, in alto, la scritta "Home for the Holidays", entrambi incollati su cartoncino rosso per farli risaltare e entrambi tagliati dalla patterned Echo Park Merry Christmas - Tis the season card paper. Ho completato con dei piccoli stickers spessorati a forma di addobbi natalizi (Artoz).

2 commenti:

  1. bellllaaaaa e mi piace l'idea dei ciondoli appesi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! I ciondolini me li aveva regalati mia madre a Natale dello scorso anno (ormai contagiata pure lei dallo shopping scrapposo!!) ed erano ancora lì in attesa di essere utilizzati al meglio! Finalmente con questo diario sto facendo fuori, in senso buono ovvio!, tanto materiale natalizio accumulato... poi urgerà un ordine per quello nuovo da usare il prossimo anno!! :P

    RispondiElimina