sabato 26 novembre 2011

Diario di Natale - Biscotti

Ecco un'altra pagina del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte. E' dedicata ai biscotti che preparerò per fare colazione, offrire a chi verrà a casa e, ovviamente, mettere nei cesti regalo! Ho intenzione di fare due ricette, più o meno ho già in mente quali ma, nel dubbio, nella pagina ho lasciato lo spazio vuoto, scriverò tutto una volta pronti!
Come base ho usato la patterned October Afternoon - Very Merry Write the Cards (PP-088), ho sporcato i bordi con il tampone bronzo Versacolor (94 bronze). Per il titolo ho usato l'alfabeto sticker della Rayher nei toni del verde, al centro ho lasciato lo spazio per la foto mentre in basso ho messo delle strisce di carta da stampante verde per scrivere il nome della ricetta e, a destra, una tag (punchata al meeting regionale ASI) di cartoncino color panna, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone bronzo e ho aggiunto un nastrino di raso verde scuro fissato con due punti di spillatrice verdi! "Ricetta" l'ho scritto a mano con la penna gel glitterata verde.
Per il retro, stessa patterned e stesso tampone, ho lasciato lo spazio per la foto in basso, mentre in lato ho messo la stessa tag per scrivere gli ingredienti e, di lato, tre strisce di carta da stampante color panna.

Nessun commento:

Posta un commento