martedì 22 novembre 2011

Diario di Natale - E' pronto!

Dopo qualche giorno di pausa (avevo altro da fare!) ho ripreso il Diario di Natale delle Scrapper della Notte.
Questa pagina, proposta da Manuela, è dedicata al menù di Natale! Qui trovate il post sul blog SDN.
Per la base ho usato la patterned Déja Views - Flurries & frost Collection Christmas FF-107 Poinsettia/Holly Tonal, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta). Il titolo l'ho tagliato su cartoncino color panna con la Craft ROBO, ho aggiunto due pezzetti di carta per avere un'idea della grandezza delle foto che metterò e due abbellimenti: la planetaria è tagliata dalla patterned Moxxie Joy of Baking - MixingIt Up (JB-123), la paletta è un bottone Dress It Up.
Sul retro, semplicissimo, ho messo un cartoncino color panna, al quale ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta) e sul quale ho timbrato la scritta "Menù" con lo stesso tampone e il timbro Impronte d'Autore (7021-N). Per completare, nell'angolo in basso a destra, ho aggiunto un bottone a forma di bicchiere da cocktail.

Nessun commento:

Posta un commento