lunedì 14 novembre 2011

Diario di Natale - Il nostro albero

Proseguiamo con il diario di Natale 2011, la prima pagina da realizzare è quella dedicata al nostro albero! Qui trovate il post sul blog delle Scrapper della Notte!
Ecco la mia interpretazione!
Ho usato la patterned della Basic Grey Fruit Cake - Vintage Ornaments/Pine, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), per il titolo ho usato una tag tagliata nel cartoncino color panna, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive), la scritta "Il nostro albero" è stampata al pc su carta verde, l'albero in feltro e legno l'ho ricevuto in un vecchio swap natalizio!
Il particolare!
Per il retro stessa patterned (è doppia!), ho stampato su carta color panna la storia dell'albero di Natale pubblicata da Rita sul blog delle SDN (l'ho un po' accorciata perché non ci stava tutta!). Ai lati ho aggiunto un sticker a forma di albero con qualche strass (Artoz), un brad a forma di pallina decorata (Opitec) e due fiocchi di neve di strass (Artoz).

2 commenti: