sabato 26 novembre 2011

Diario di Natale - Mercatino di Natale

Una nuova paginetta del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte.
E' dedicata al mercatino di Natale che (spero) visiteremo il 10 o l'11 dicembre! E' piuttosto semplice e lineare, velocissima da realizzare!
Per la base ho usato la patterned My Mind's Eye - Colorful Christmas "Winter Wonderland" (CC1009), ho sporcato i bordi con il tampone verde acido Versacolor (42 lime). In alto a destra ho messo una tag a cerchio scallop tagliata nel cartoncino turchese (reduce da una punchata di qualche vecchio meeting regionale ASI) e sopra ho composto il titolo con l'alfabeto sticker colorato della Rayher.
Il retro l'ho lasciato vuoto, non so ancora se mettere soltanto le foto o scrivere anche qualcosa, magari "acquisti"... ci penserò!

Nessun commento:

Posta un commento