giovedì 1 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

Oggi sul web e, in particolare, sui blog creativi stanno spopolando le foto dei calendari dell'avvento! D'altronde è arrivato il 1 dicembre e il Natale è sempre più vicino!!!
Vi mostro anche il mio, ho "riciclato" i coni numerati dello scorso anno ma ho cambiato il supporto! Infatti ho usato il nuovissimo albero stilizzato che ho comprato il mese scorso all'Ikea (questo)!
Anche i colori sono un po' alternativi: celeste, verde prato e rosso corallo ma l'ho fatto per poterli adattare bene alle tag con i numeri che ho scaricato qui sul blog It is what it is!
Lo scorso anno ho pubblicato un tutorial con foto passo passo per realizzare i coni sul blog del gruppo ASI Abruzzo-Molise "La casa sul mare", se vi può interessare lo trovate qui! Lì potrete vedere anche una foto di come ho montato il calendario 2010!
Ovviamente queste foto andranno sul diario di Natale, nella primissima pagina! Il colmo è che devo ancora farla!!!
Con questo post partecipo al Linky Party "Advent Calendar Central 2012":
C'e' crisi!

1 commento:

  1. Bello, fatto bene, semplicissimo ma di grande effetto!

    Ora vado a vedermi il tutorial perche' a me, usando i fogli di un libro veccchissimo, i coni non vengono proprio perfetti...

    E poi, e poi mi pinno questo e resto in attesa della tua pagina tutta natalosa...

    Un baciotto,
    alex

    RispondiElimina