mercoledì 28 dicembre 2011

Diario di Natale - Fuoriporta

Oggi ho ripreso in mano il Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte e ho prodotto una nuova paginetta dedicata al nostro fuoriporta di quest'anno!
Visto che l'ho realizzato a forma di fiocco(ne) di neve ho impostato la pagina su questo tema! Come base ho usato la patterned Basic Grey Figgy Pudding - Silent Night (FIG-1011) e ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor argento (92 silver). Ho lasciato lo spazio per la foto sul lato destro, in alto a destra ho messo il titolo, scritto a mano su un'etichetta adesiva a tema argentata comprata all'Ikea con la penna gel argento, con la quale ho creato anche dei fiocchi di neve stilizzati! Sulla colonna di sinistra invece ho messo dei fiocchi di neve stickers argento di diverse forme e misure (Opitec).
Sul retro ho incollato un foglio di carta da stampante bianca sulla quale ho stampato, in azzurro, il testo della canzone "Let it snow", ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor celeste (136 baby blue) e, in basso, ho messo quattro fiocchi di neve fustellati nel cartoncino azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento