martedì 3 gennaio 2012

Diario di Natale - 2 Anni

Anche oggi una pagina del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte!! In questo caso non si tratta di un argomento natalizio ma, visto che l'album serve a descrivere cosa abbiamo fatto a dicembre, questo lavoro è dedicato al nostro secondo anniversario!
Come base ho usato la patterned Prima Marketing - Prima Romantica Collection "Love Story" (#601249), ho sporcato i bordi con il tampone bronzo Versacolor (94 bronze). Per il titolo ho usato l'alfabeto rosso vellutato Prima Marketing - Christmas Fancy Collection (#840372). Al centro ho lasciato lo spazio per la foto mentre in basso ho messo un nastrino con un ciondolino a forma di cuore che apparteneva all'orsetto Lindt che ho regalato a Marco (questo).
Per il retro stessa patterned e stesso nastrino, ho solo aggiunto un cuore con le scritte Prima Marketing - Heart Stamp Three timbrato sul cartoncino rosso tono su tono con il Versamark e embossato a caldo con la polvere da rilievo clear.

Nessun commento:

Posta un commento