lunedì 9 gennaio 2012

Diario di Natale - Confettura di kiwi

Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia, avevo programmato di realizzare almeno una o due pagine al giorno del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte durante le vacanze natalizie ma ne ho fatto sono due in totale! La prima ve l'ho mostrata qualche giorno fa, la seconda è questa dedicata alla confettura di kiwi che ho preparato con le mie mani (che soddisfazione!) e ho regalato a Natale!
Per la base ho usato la patterned Sassafrass - Life is beautiful "Pocket full of rosies" Secret Garden (#11252), carta verde da stampante, penna nera e alfabeto sticker Pink Paislee "Licorice" per il titolo!
Sul retro ho lasciato lo spazio per la foto e ho aggiunto soltanto un riquadro di carta verde da stampante sulla quale ho scritto, a mano, con la penna nera, gli ingredienti della ricetta.
... e adesso devo assolutamente rimettermi al lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento