mercoledì 11 gennaio 2012

Diario di Natale - Confettura di pere e cacao

Ancora una pagina del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte, dedicata alla ricetta e alle foto dei vasetti di confettura di pere e cacao che ho prodotto a dicembre e ho regalato a Natale!
Come base ho usato la patterned EK Success "A day at the beach" - Beach Vacation (EK0BP06) e ho sporcato i bordi con il tampone lavanda Versacolor (37 lavender). Per scrivere il titolo ho usato dei rub-ons neri trovati in cartolibreria, ho aggiunto un vasetto trovato sul blog Sweetly Scrapped (qui) e stampato su carta celeste. A mano, con la penna gel nera, ho scritto gli ingredienti della ricetta.
Il retro l'ho lasciato vuoto, la patterned è già molto colorata quindi penso di aggiungere solo le foto.

Nessun commento:

Posta un commento