giovedì 19 gennaio 2012

Swap Natale 2011

Spero che questo sia l'ultimo post natalizio visto che siamo al 19 gennaio, ma mi sono ricordata di non aver ancora pubblicato le foto dello Swap Auguri dal camino 2, organizzato sul forum Voglia di Creare. Dovevamo spedire alla nostra abbinata un bigliettino di auguri ricamato e 5 oggettini di materiale crocettoso a tema natalizio.
Iniziato da quello che ho ricevuto da Melodhy! Vellutino rosso, cotonina con angeli, tra matassine (di cui una metallizzata), bottoncini di legno, charm a forma di pacchetto regalo, campanellina, abbellimenti in legno, alberello imbottito da appendere, panettoncino di cioccolato con calamita di babbo Natale e il bigliettino ricamato!
La mia abbinata era Giusy, ecco cosa le ho mandato:
Nastrini vari e matassina rossa:
Assortimento di bottoncini:
Ho chiuso la bustina con la patterned Basic Grey Figgy Pudding - Silent Night (FIG-1011), alla quale ho sporcato leggermente i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G):
Omini di panpepato tagliati nel pannolenci color biscotto con la Big Shot e la fustella Bigz Die Gingerbread Man (656295), ho chiuso la bustina con la patterned October Afternoon - Very Merry Write the Cards (PP-088) sporcata con il tampone marrone Stamperia (WKP03G):
Cotonine natalizie:
Ho scordato di fare la foto prima di infiocchettarle, erano di 4 tipi diversi:
Tele da ricamo, nello specifico aida rossa, lino naturale e iuta verde:
Bigliettini con inserto ovale:
Porta tè realizzato a mano, li avevo fatti come pensierino per il meeting regionale ASI dello scorso novembre e ne ho aggiunto uno allo swap per Giusy! Ne parlerò in modo più approfondito in uno dei prossimi post!!
E infine il bigliettino ricamato con la renna trovata in un vecchio numero della rivista "Punto croce facile e veloce" (novembre 2007) e abbellito con gli stickers peel-off dorati Stamperia (SBPL01G) e Opitec:

Nessun commento:

Posta un commento