mercoledì 25 gennaio 2012

Una card a settimana 4

Anche questa settimana ho partecipato alla sfida "Una card a settimana" proposta da Rita sul forum ASI!
Il vincolo della quarta settimana era il rosa, usato come colore predominante e in tutte le sue gradazioni! Io sono rimasta sul "classico" baby e ho deciso di realizzare una card a forma di tutina, piuttosto semplice ma essendo la prima non ho voluto strafare!
Come base cartoncino rosa, la forma a tutina (doppia) l'ho tagliata con la Craft ROBO e il file trovato sul blog Cricut, Fold, Glue! (qui) e poi l'ho embossata con la Big Shot e il texture plate Fiskars Illusion - Filigree. Ho aggiunto il decoro sul collo tagliando a misura un cerchio scallop sul cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick e i decori sulle maniche tagliando dei bordi scallop sul cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito SVG Cuts.
(scusate per la qualità della foto ma c'è tempo brutto e poca luce!)

5 commenti:

  1. Ma che bella! Non avevo mai visto una card così. Troppo delicata ed elegante!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, se vuoi puoi ritirare il tuo premio
    " The Versatile Blogger"
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Sono senza parole, è veramente stupenda. Mi unisco alle tue seguaci con piacere. Ciao e buona serata

    RispondiElimina