venerdì 27 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Barbara del blog Zucchero con Amore mi ha onorata con il premio "The Versatile Blogger"! Grazie!!
Il premio è un tag che sta girando sulla piattaforma Blogger, le regole sono semplici:
Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita
Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante e fatele sapere che hanno vinto

Ringrazio ancora Barbara e vi lascio i miei 7 fatti!
1. Amo la creatività manuale in tutte le sue forme, mi piace sperimentare tanti nuovi hobby e imparare le varie tecniche
2. Ho "ereditato" la passione per il ricamo (e tante stoffe, merletti e pizzi) dalla nonna materna, che era insegnante di applicazioni tecniche quando a scuola le ragazze imparavano a cucire, ma lei era molto più brava di me!
3. Adoro cucinare, soprattutto i dolci! Anche in questo campo mi piace provare ricette nuove e posso passare ore a leggere riviste e blog di cucina
4. Sin da piccola ho avuto la passione per la lettura, è un mondo parallelo nel quale mi piace calarmi appena posso, da quando mi hanno regalato l'e-reader sono rinata!
5. Amo fotografare anche i particolari più insignificanti (che per me hanno significato!) e ho trovato nello scrapbooking un ottimo mezzo per trasformare questi ricordi in "quadri" piacevoli da sfogliare anno dopo anno
6. Impazzisco per i matrimoni, adoro leggere i wedding blog (soprattutto americani e inglesi), guardare estasiata le foto che pubblicano e tenermi aggiornata sulle novità e gli stili... e attendo con trepidazione il momento in cui potrò creare tutto per il mio giorno!!
7. Mi piace uscire con gli amici e divertirmi ma adoro stare a casa sul divano a guardare film e telefilm con una tazza di tè e una fetta di torta... fatta in casa, ovviamente!

Adesso dovrei nominare e premiare 15 blog, ma io voglio girare questo award a tutti i blog che seguo e leggo quotidianamente, anche se la maggior parte delle volte non commento passo sempre, sono molti più di 15 e per non scordare nessuno preferisco fare così!

Nessun commento:

Posta un commento