mercoledì 15 febbraio 2012

San Valentino

... ovvero come preparare un regalo personalizzato il 13 febbraio con quello che si ha in casa visto che fuori la temperatura è sotto zero, ci sono lastre di ghiaccio e cumuli di neve!
La soluzione è stata quella di darmi al "riciclo" creativo, quindi carta paglia (non avevo carta da pacchi!), centrino e pizzo per la confezione esterna... quanto mi piace lo shabby!!
Il centrino rosso l'ho preso alla Opitec, il pizzo l'avevo in casa tra tutti i miei nastri, non so se fa parte dell'eredità di famiglia o mi è stato spedito in qualche swap!
Dentro questo pacchettino, che è piaciuto molto al mio innamorato, c'era un mini (micro) album "13 cose che amo di te"!
La copertina l'ho realizzata con un cartoncino blu di base, centrino di carta bianco, stickers adesivi vellutati rossi per il 13 (Prima Marketing - Christmas Fancy Collection), frase timbrata con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e timbrini alfabeto (Opitec) e un cuore rosso. Per legare il tutto ovviamente pizzo!
L'interno l'ho realizzato con le carte da gioco, l'idea iniziale era di usare il mazzo completo e creare un album "52 things I love about you" (come questo) ma non ho avuto abbastanza tempo quindi ho ridotto a 13 carte, quelle di cuori ovviamente!
Da un lato di ogni carta ho messo le nostre foto, dall'altro una frase scritta a mano con la penna gel rossa glitterata su un pezzetto di carta bianca alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosso e stondato gli angoli!
Scusate ma ho volutamente nascosto le frasi e le foto visto che questo regalo è molto personale!

Nessun commento:

Posta un commento