martedì 28 febbraio 2012

Sfida Uso & Oso - Ritagli di carta

Secondo post della giornata e seconda sfida della serie "Uso & Oso" delle Scrapper della Notte! Scadono domani e ho velocizzato i lavori per riuscire a partecipare!
Questo challenge prevede l'utilizzo dei ritagli di carta! Anche stavolta ho realizzato una card, sto partecipando ad un bellissimo swap organizzato sul forum ASI che prevede lo scambio di card di auguri per il compleanno quindi approfitto delle varie sfide per produrre!
Mi sono ispirata ad una bellissima card che ho trovato via Pinterest sul blog Julie's Stamping Spot (in particolare qui), ecco il mio lavoro:
Come base ho usato un cartoncino rosso, poi sul fronte ho applicato un cartoncino bianco rigato più stretto. I quadrati di patterned sul lato sinistro sono ritagli (di vecchie collezioni), nell'ordine dall'alto verso il basso EK Success - Beach Party (EK0BP04), Sassafrass - Life is Beautiful "Pocket Garden" (#11252), Hobby di Carta - FantASIa a fiori, incollata con il biadesivo spessorato su un pezzetto di cartoncino verde pallido, Hobby di Carta - Cruise Red e Cosmo Cricket - Are We There Yet (CSP674). Ho sporcato i bordi con i tamponi Versacolor: 15 magenta, 18 royal blue, 42 lime, 14 scarlet e 60 celadon.
Infine ho timbrato la scritta "buon compleanno" con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho aggiunto un bottone verde al centro del fiore.

Nessun commento:

Posta un commento