martedì 13 marzo 2012

SAL Parolin - Il Bosco di Bengtsson

Ricordate le tele tinte che vi avevo mostrato nella foto della settimana 8 del 52 week project?
Oggi vi svelo l'uso di quella marroncina, tinta con il tè! Sarà (anzi è, visto che ho iniziato) la base per lo schema Il Bosco di Bengtsson di Renato Parolin che sto ricamando con il SAL Parolin 2012 a schema libero organizzato sul forum XSP! Sono partita da una tela aida 72 bianca ma il colore staccava troppo da quello delle matassine che ho deciso di usare, così l'ho tinta in casa!
Il colore delle matassine è il 435, un bel marroncino che si adatta al nostro arredamento, l'idea è quella di realizzare un quadro da appendere sopra al divano, vedremo!
La prima tappa termina il 31 marzo, io l'ho quasi finita, presto ve la mostrerò!

Nessun commento:

Posta un commento