sabato 10 marzo 2012

Una card a settimana 10

Per la settimana 10 della sfida Una card a settimana del forum ASI Rita Rita ha proposto di realizzare una "card per una donna"! Ecco la mia:
Mi sono ispirata ad una card stupenda realizzata da Mery (qui trovate l'originale, molto più bella della mia) e l'ho un po' semplificata!
Come base ho usato un cartoncino bianco rigato, sullo sfondo ho messo una striscia di patterned Cosmo Cricket - Measuring Up (CSP680) raffigurante un metro da sarta che ho piegato e ho fissato cucendo a mano con un filo beige. Il manichino è ritagliato nel cartoncino grigio scuro con la Craft ROBO e il file trovato sul sito Shery K Designs (qui), la "gonna" l'ho realizzata con la patterned Echo Park - A Walk in the Park "Tree Tops" (WP2007) piegata, ho aggiunto nastro e fiocco di raso verde scuro e quattro strass sul collo del manichino. Infine ho timbrato la scritta "auguri" con il tampone verde scuro Versacolor (29 evergreen).

4 commenti: