venerdì 6 aprile 2012

Una card a settimana 14

Come era già successo per una delle sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte di marzo, anche per la card numero 14 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI il vincolo è l'utilizzo del colore giallo! Qui potete vedere la card che ho realizzato il mese scorso, questa invece è la nuova:
Base in cartoncino giallo e patterned Color Conspiracy - Urban Ethik "Speed Lane" (#CCA08-05) alla quale ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary). La coccarda è realizzata con lo stesso cartoncino giallo, bordi sporcati con il tampone e cerchio realizzato con la patterned e un bottone in tinta.
La scritta "auguri" è timbrata con il tampone nero Versacolor (82 black) su una striscia di cartoncino color panna alla quale ho dato la forma di "bandierina" e ho sporcato i bordi con il tampone giallo. Infine ho aggiunto due bottoncini gialli in basso a destra.
L'idea per la realizzazione di questa card è venuta dal blog Amazing Paper Grace, qui trovate il post originale!

Nessun commento:

Posta un commento