giovedì 19 aprile 2012

Una card a settimana 16

Il vincolo della settimana 16 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è "clean & simple". Rita ha anche suggerito tre blog da cui prendere spunto e io mi sono lasciata ispirare dallo sketch 186 proposto su Clean & Simple Stamping! Ok, in realtà ho fatto un mix tra lo sketch e uno scraplift della card di esempio realizzata da loro, che potete vedere nello stesso post, mi piaceva l'idea delle stelle!
Ecco la mia card:
Come base ho usato un cartoncino turchese, sopra ho messo carta azzurra, la striscia in basso è formata da cartoncino blu di base e carta bianca timbrata con tampone blu Versacolor (18 royal blue). Le stelle sono tagliate su patterned Stamperia SBB038 con la Big Shot e la fustella Originals Die "Stars #2" (654995).

Nessun commento:

Posta un commento