giovedì 26 aprile 2012

Una card a settimana 17

L'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI questa settimana 17 è dedicata alla giornata della terra, celebrata lo scorso 22 aprile. L'elemento obbligatorio è quindi qualcosa che sia dedicato alla terra, come l'utilizzo di ritagli, qualcosa di riciclato o elementi naturali, animali, carte geografiche...
Insomma, la scelta era piuttosto ampia, io ho deciso di realizzare una card che volevo fare da tempo, a forma di casetta per gli uccellini!
Per tagliarla ho usato la Craft ROBO e i vari elementi di un file trovate sul blog Paper Complusions (qui). La base è tagliata su cartoncino marrone rigato, con lo stesso cartoncino ho creato il "tetto", per la parte frontale della casetta ho usato la patterned Stamperia SBB018 e ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G).
L'uccellino è tagliato su cartoncino color ruggine ed è embossato a caldo utilizzando il tampone Versamark e la polvere clear, ho aggiunto uno strass Artoz per fare l'occhietto! Infine ho tagliato il ramo con le foglie sul cartoncino verde e ho aggiunto un fiore tagliato su carta rossa con il punch apposito, anche qui ho messo uno strass Artoz.

Nessun commento:

Posta un commento