venerdì 4 maggio 2012

Card Clean & Simple - Sketch 187

Grazie alla sfida "Una card a settimana" organizzata da Rita sul forum ASI, ho scoperto il blog Clean & Simple Stamping, i loro sketch e i loro challenge! In realtà nel sito non ci sono vincitori, si scrappano cards per divertirsi, ogni venerdì viene pubblicato uno sketch con la possibilità di aggiungere il link con il proprio lavoro per 15 giorni!
Io ho deciso di realizzare una card utilizzando lo sketch 187, questo:
Questa è la mia interpretazione:
Ho usato un cartoncino verde come base e la patterned Sassafras - Life is Beautiful "Secret Garden" (11252), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green). Ho tagliato i cerchi di due misure con la Big Shot e la fustella Originals "Circles #2" (654985) sulle patterned Stamperia SBB033, Stamperia SBB041, EK Success - Beach Party (EK0BP04) e Hobby di Carta - Vichi Sole. Ho timbrato la scritta auguri con il tampone verde su un rettangolo carta da stampante verde chiaro, poi incollato su cartoncino verde.

Nessun commento:

Posta un commento