giovedì 10 maggio 2012

Card Clean & Simple - Sketch 188

Anche questa settimana ho deciso di realizzare una card con uno sketch trovato sul blog Clean & Simple Stamping! In particolare ho utilizzato lo sketch 188, questo:
Questa è la mia interpretazione:
Ho realizzato la base con un cartoncino fucsia, sopra ho messo la patterned rosa con i fiorellini bianchi Stamperia SBB062, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid). Ho aggiunto un nastrino fucsia a pois bianchi MaDéko (col. 073, l'ho acquistato da GS Scampoli), sopra un pezzetto di patterned Stamperia SBB038 al quale ho sporcato i bordi con lo stesso tampone e ho stondato gli angoli con l'apposito punch.
I due cerchi scallop sono in realtà due fiori tagliati nel cartoncino bianco rigato con la Big Shot e la fustella Bigz Die "Flower, Wedding" (655592), li ho poi embossati con la Big Shot e il texture plate Fiskars "Filigree" (serie Illusion), ho sporcato i bordi con il tampone e ho incollato i numeri presi dall'alfabeto sticker Pink Paislee "Holly Doodle Raspberry". Infine ho timbrato la scritta "auguri" sul cartoncino bianco con il tampone fucsia e ho sporcato i bordi.

Nessun commento:

Posta un commento