venerdì 18 maggio 2012

Card Clean & Simple - Sketch 189

Ormai l'appuntamento con lo sketch del venerdì del blog Clean & Simple Stamping è diventato fisso! Oggi tocca allo sketch 189, questo:
Questa è la mia card:
Come base ho usato un cartoncino color magenta e sopra ho messo la patterned verde a fiorellini Stamperia SBB052, sporcando i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid). Su tutti i bordi ho realizzato delle finte cuciture con la penna gel glitterata fucsia. Ho tagliato un quadrato dal cartoncino verde e ho stondato gli angoli con l'apposito punch, ho timbrato la scritta "auguri" con il tampone rosa e l'ho embossato a caldo con la polvere da rilievo clear. Infine ho aggiunto il fiore, petali Prima Marketing e brad Hot Off The Press.

2 commenti:

  1. La tua card è bellissima!!! poi, hai usato i miei colori preferiti!! Sai, anche io sto seguendo questo blog, ci sono tanti consigli utili che a mano a mano archivio!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace come è venuta... e non succede sempre!
    Brava, segui più blog possibili, ci sono sempre idee nuove e spunti, vedrai che al momento giusto ti torneranno utili ;)

    RispondiElimina