martedì 1 maggio 2012

Dream Card #4.12

Anche il blog Scrap Dreams questo mese ha dedicato le tre sfide alla giornata della terra, celebrata lo scorso 22 aprile, quindi la regola per la sfida card #4.12 era l'utilizzo di almeno un elemento a scelta tra animali, piante e fiori!
Io ho usato gli animali, l'uccellino con relativa casetta nello specifico, per la card 17 dell'ASI, stavolta ho optato per i fiori! Ecco la mia card:
L'ispirazione arriva da questa card trovata sul sito Scrapbook Etc. via Pinterest. Io ho usato dei colori più accesi e l'ho semplificata un po'!
Come base ho usato un cartoncino fucsia, sopra ho messo un foglio di carta rosa che ho timbrato con il tampone Versacolor (34 orchid) e il timbro Stamperia WTC002, con lo stesso tampone ho sporcato i bordi. Ho aggiunto una striscia verticale di cartoncino fucsia, tre cerchi tagliati nella carta rosa con la Craft ROBO, tre fiori di stoffa e tre bottoni rosa!

3 commenti:

  1. Molto fresca ed elegante!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua card tutta rosa ;-)

    RispondiElimina
  3. veramente bello e colori molto primaverili!!

    RispondiElimina