giovedì 31 maggio 2012

Project Life - Aprile 2012

Lo scorso mese, pubblicando le foto del Project Life di marzo, avevo scritto che mi sarei messa subito al lavoro su aprile... ehm, l'ho fatto ieri! Però è terminato e, come sempre, con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Aprile" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su carta rossa che gli fa da cornice!
Casella 2: foto del progetto "Mettiamoci una pezza" per L'Aquila, qui il mio post sull'argomento! Ho aggiunto la data timbrata su carta giallo pastello con un timbro da ufficio e il tampone verde Versacolor (21 green).
Casella 3: foto con gli amici scattate il 7 aprile.
Casella 4: foto dell'albero di Pasqua, qui il mio post sull'argomento.
Casella 5: easter subway art free dal blog Doodle Designs (qui), stampato su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: foto delle uova decorate, qui il mio post sull'argomento.
Casella 7: card free dal sito di Becky Higgins (qui, questa in particolare fa parte del set "cobalt") stampata su cartoncino bianco rigato, ho timbrato la data con un timbro da ufficio e il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e scritto con la penna gel blu.
Casella 8: foto scattata il 9 aprile.
Casella 9: foto scattata il 9 aprile.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: foto scattate al pub con gli amici il 14 aprile.
Casella 2: foto dei muffins al salmone, preparati il 18 aprile.
Casella 3: card free dal blog Misstiina (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e scritto gli ingredienti della ricetta con la penna gel arancione.
Casella 4: foto della torta al cocco preparata il 21 aprile, qui trovate il post con la ricetta.
Casella 5: card free dal sito di Becky Higgins (qui, questa in particolare fa parte del set "clementine") stampata su cartoncino bianco rigato, ho scritto con la penna gel rossa.
Casella 6: foto della confettura di fragole e banane preparata il 27 aprile, qui trovate il post con la ricetta.
Casella 7: card free dal blog Misstiina (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e scritto il journaling a mano con la penna gel blu.
Casella 8: foto scattate ad Ascoli Piceno il 25 aprile, qui trovate il post sull'argomento.
Casella 9: foto scattate ad Ascoli Piceno il 25 aprile, qui trovate il post sull'argomento.
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo

Nessun commento:

Posta un commento