mercoledì 30 maggio 2012

Sketch #207 Creative Scrappers

Per la prima volta ieri mi sono cimentata nella realizzazione di un LO seguendo uno degli sketch proposti sul blog Creative Scrappers, nello specifico il numero 207. L'ho un po' reinterpretato a modo mio ed ecco il risultato:
Il LO è dedicato alla serata passata alla Sagra del Calzone la scorsa estate, prima che inizi di nuovo la stagione delle sagre vorrei riuscire a scrappare le foto del 2011!!
Come base ho usato un cartoncino giallo, ho realizzato i vari rettangoli colorati con queste patterned: Cosmo Cricket - Hello Sunshine: Hula Hoop (CSP331), Bo Bunny - Kitchen Spice Sesame (12KSS637), EK Success - Beach Vacation (EK0BP06), Echo Park - A Walk in the Park: Flutter (WP2009), Basic Grey - Offbeat: Unordinary (ofb-1384).
I fiori sono Prima Marketing, le brads Hot Off The Press e Stamperia!
Questo è lo sketch che ho seguito:

1 commento:

  1. ..che bel progettino scrapposo!! Complimenti!!Prendo nota visivamente, mi piace ;)

    RispondiElimina