venerdì 4 maggio 2012

Una card a settimana 18

La card della settimana 18 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è dedicata alla festa della mamma, più in generale bisogna realizzare una card da donna, con fiori, colori femminili...
Io ho creato questa card:
Sono partita da una cartoncino di base bianco rigato, poi ho deciso di usare la patterned Stamperia SBB038 che è rosa/fucsia e ha dei bei disegni di fiori (sono rose?!), ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid) e con la penna gel fucsia ho ripassato il contorno del fiore principale per farlo risaltare!
Ho aggiunto la scritta "auguri" timbrata con lo stesso tampone rosa su cartoncino bianco al quale ho sporcato i bordi, infine sul lato sinistro ho messo due bottoni fucsia con un decoro a rilievo a forma di fiore!

Nessun commento:

Posta un commento