sabato 2 giugno 2012

Una card a settimana 22

Per la settimana 22 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI, il vincolo di Rita è "Tea Time", tema centrale del meeting nazionale ASI che si è svolto a Bologna lo scorso fine settimana! Ecco la mia card:
Come base ho usato un cartoncino marrone rigato, sopra ho messo la patterned Stamperia SBB008 alla quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G). La tazza è tagliata con la Craft ROBO e il file free dal blog The Quilling Patch (qui) su cartoncino marrone e patterned Stamperia SBB010. Infine ho aggiunto il rub-on marrone "auguri!" Stamperia (SBN019).

2 commenti:

  1. Questa card è venuta proprio bella!!Beh, ma che dico..a te vengono tutte benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Very tu sei sempre gentilissima! Grazie! :)

    RispondiElimina