venerdì 15 giugno 2012

Una card a settimana 24

Siamo arrivati alla card numero 24 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI, il vincolo di questa settimana è molto semplice, almeno per me che lo uso il 99% delle volte, infatti è "timbriamo il sentiment"!
Mi sono ispirata ad una card vista sul blog Clean & Simple, in particolare allo sketch 101, anche se in realtà ho scrapliftato il loro biglietto di esempio, mi piacevano molto i colori usati! Ecco quello che ho realizzato:
La base è di cartoncino rosa, sopra ho aggiunto un rettangolo più piccolo di cartoncino fucsia, la patterned Hobby di Carta - Vicky Bimba e una striscia di cartoncino bianco.
Ho tagliato la stella nel cartoncino fucsia con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals Stars #2 (654995), poi l'ho embossata con la texture Fiskars Illusion (Filigree). Infine ho timbrato il sentiment, cioè la scritta auguri su cartoncino rosa con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid) e l'ho embossato a caldo con la polvere clear.

Nessun commento:

Posta un commento