lunedì 25 giugno 2012

Una card a settimana 26

Questa settimana ho realizzato subito la card numero 26 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI. Il tema è "bianco e un colore a scelta" e stamattina mi è subito venuta l'ispirazione!
Ho realizzato una card baby a forma di tutina, utilizzando il bianco e il celeste. La versione in rosa l'avevo realizzata per la card della settimana 4, qui trovate il post!
Ho realizzato la base con il cartoncino celeste rigato e l'ho tagliata con la Craft ROBO e il file trovato sul blog Cricut, Fold, Glue! (qui), poi l'ho embossata con la Big Shot e la texture Fiskars Illusion (Filigree). Ho aggiunto il decoro sul collo tagliando a misura un cerchio scallop sul cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick e i decori sulle maniche tagliando dei bordi scallop sul cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito SVG Cuts. Infine ho aggiunto i "bottoni" tagliati nel cartoncino bianco con un punch per fare i buchi!
Per il momento ho lasciato l'interno semplice, ma questa card oltre che per gli auguri può essere usata come invito o menu di battesimo o per un baby shower! Presto ne farò una versione da mettere in vendita nel mio shop su Misshobby!

2 commenti: