giovedì 28 giugno 2012

Uso & Oso Scrapper della Notte - Chipboard

Una delle tre sfide "Uso & Oso" del mese di giugno delle Scrapper della Notte ha come vincolo "usare le chipboard", io ho realizzato una card!
Ho usato come base un cartoncino giallo, sopra ho messo la patterned Hobby di Carta - Vicky Pic Nic alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Ho aggiunto la chipboard glitterata con la scritta "celebrate" e l'ho fermata con un nastro di raso giallo.
Infine ho aggiunto due pacchetti (Stamperia WTK006) timbrati tono su tono con il tampone Versamark su cartoncino giallo e su cartoncino arancione e poi embossati a caldo con la polvere da rilievo clear.

1 commento:

  1. sai che sono una fans delle tue cards ..e non solo! Bravissima, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina