sabato 28 luglio 2012

BOM!

Finalmente, dopo tanti progetti e tante idee salvate, mi sono decisa e ho iniziato il mio BOM!
Il BOM, acronimo di Book Of Me, è un album scrap dedicato a noi stesse, in giro se ne vedono tante versioni e si trovano molte ispirazioni.
Come base ho deciso di usare un notes che ho comprato lo scorso anno. Per il momento ho aperto gli anelli laterali e sto sostituendo le pagine di semplice carta bianca all'interno con delle patterned adatte, tagliandole a misura, cioè A5, e bucando il lato. Non avendo la Bind It All sto facendo tutto a mano, non è un lavoro velocissimo ma non mi lamento!
La copertina è a righe kraft e rosa (in due tonalità) e l'ho volutamente lasciata semplice, ho soltanto aggiunto il "titolo"!
Le lettere più grandi sono di Stamperia (SBA02), le ho colorate con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e, una volta asciutte, le ho sporcate, soprattutto sui lati, con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink). Con lo stesso tampone fucsia ho colorato, volutamente in modo non uniforme, le altre lettere (alfabeto Toga).
Ho realizzato anche una pagina interna, che sicuramente sarà la prima aprendo l'album! Ho seguito l'ispirazione #10 fornita da Rita sul forum ASI (nell'apposita sezione BOM) che suggeriva di creare un LO con il nome nel titolo e ne ho approfittato per partecipare a una delle tre sfide Uso&Oso di luglio delle Scrapper della Notte, nello specifico quella che prevede l'uso di una patterned di sfondo per il LO!
Devo confessare che non è stato semplice perché in genere non sono molto "autocelebrativa" però alla fine mi sono divertita e la pagina che è venuta fuori mi piace! La foto è stata scattata la scorsa estate al Country Day, non vado tutti i giorni in giro con un cappello da cowboy rosa, meglio chiarire!!
Per lo sfondo ho usato la patterned My Mind's Eye - Lost & Found "Market Street Princess Crowns Paper", con le corone, la scritta Princess e i dettagli rosa glitterati! Ho aggiunto il mio nome (abbreviato) con l'alfabeto sticker nero Pink Paislee (Ambrose - Licorice), ho stampato le mie "caratteristiche" su carta rosa alla quale ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink) e ho aggiunto una cornice color magenta sotto la foto per farla risaltare meglio. Infine ho completato con dei cuoricini sticker in diverse misure e tonalità di rosa (Accessorize).

2 commenti:

  1. intanto ah no?
    niente cappello da cow boy tutti i giorni? ahahahah
    hai fatto bene ad iniziare!
    E mi piace il notes e l'idea di smontarlo!
    con le nuove ispirazioni BOM riparto a settembre ma nel forum ce ne sono ed anche in giro!
    E per SdN grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. che bel progetto!!!E anche la prima pagina mi piace molto!!Bravissima come sempre.
    Ti seguirò in questa nuova avventura scrapposa!!
    Ciaooo

    RispondiElimina