lunedì 30 luglio 2012

Card Clean&Simple per la sfida Uso & Oso delle SDN

Una delle tre sfide Uso & Oso di luglio delle Scrapper della Notte prevede l'obbligo di usare gli animali nel nostro lavoro!
Io ho deciso di realizzare una card con le farfalle, usando lo sketch 200 del blog Clean & Simple Stamping!
Per la base ho usato un cartoncino rigato fucsia, sopra ho messo la patterned Bella BLVD - Family Dinamix "#185 Roots". Ho aggiunto le farfalle tagliate con l'apposito punch nella patterned Bella BLVD - Sunshine Happiness "#435 Play Date" e una striscia di cartoncino verde-azzurro (Lidl) sulla quale ho timbrato tono su tono ed embossato a caldo il sentiment con il Versamark e la polvere da rilievo clear e ho aggiunto, ai lati, degli strass quadrati di due misure fucsia (Artoz).
Questo è lo sketch che ho utilizzato:

Nessun commento:

Posta un commento