giovedì 5 luglio 2012

SAL Ricamo su carta - 3^ tappa

Mi sono accorta di non aver più scritto post sul SAL Ricamo su carta che ho seguito sul blog Il mondo creativo di Francesca. In realtà ancora devo realizzare l'ultima tappa, purtroppo sono andata avanti molto a rilento ma almeno adesso recupero con qualche foto!
Questa tappa, la terza, prevedeva la realizzazione di un bellissimo mazzetto di mimosa! E' realizzato con diverse sfumature di giallo, a me è piaciuto molto!
Ho realizzato un biglietto cercando di creare un contrasto. Ho ricamato la mimosa su un cartoncino bianco, che ho incollato su carta gialla. Infine ho messo il tutto su una base quadrata verde prato.
Per il ricamo ho usato tre diverse tonalità di giallo del mouliné DMC (727, 307 e 444) e il verde 367.
Qui trovate le altre tappe già pubblicate:
1^ tappa
2^ tappa

1 commento: