mercoledì 4 luglio 2012

Una card a settimana 27

Il vincolo per la card 27 dell'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è molto particolare, infatti dobbiamo usare il materiale uguale ad un'altra card!
Ci ho pensato un po', ho riguardato tutte le foto (molte card le ho spedite!) e alla fine ho deciso di ispirarmi alla card della settimana 24!
Ecco la nuova card:
Ho realizzato la stessa base con cartoncino rosa, cartoncino fucsia e la patterned Hobby di Carta - Vicky Bimba, ho messo però la striscia di cartoncino bianco in verticale.
Invece di un'unica stella grande ho tagliato tre stelle più piccole nel cartoncino fucsia con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals Stars #2 (654995), poi le ho embossata con la texture Fiskars Illusion (Filigree). Infine ho timbrato la scritta auguri su cartoncino rosa con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid) e l'ho embossato a caldo con la polvere clear.
Questa è la card dell'altra volta:

1 commento: