giovedì 12 luglio 2012

Una card a settimana 28

Anche questa settimana arriva la card per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI. Siamo arrivati alla numero 28 e il vincolo questa volta è "estate"!
Ecco la mia card:
Per la base ho usato un cartoncino turchese che ricorda un po' il colore del mare, sopra ho messo la patterned Fancy Pants Designs - Rusted Sun "Suit Up!" (#187) con i costumi da bagno alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Ho usato il kit di timbri a tema estate Stamperia (WTK010), timbrati con il Versamark ed embossati a caldo con la polvere da rilievo clear: ho timbrato la scritta "Estate" su cartoncino giallo-arancio e i gabbiani su cartoncino grigio. Nell'angolo in alto a sinistra ho messo un "sole" giallo!

Nessun commento:

Posta un commento