mercoledì 15 agosto 2012

Una card a settimana 33 e sketch 202 Clean&Simple

Questa settimana, la 33, per l'iniziativa Una card a settimana organizzata sul forum ASI, Rita ci ha lasciato più libertà sul vincolo da rispettare. Potevamo infatti scegliere tra questi: card di compleanno, card al maschile, presenza di numeri e una vostra fissazione del momento.
Io ho deciso di seguire il primo vincolo ed ho realizzato una card di auguri seguendo lo sketch 202 del blog Clean & Simple Stamping!
Ho usato un cartoncino verde prato come base, sopra ho messo due rettangoli di cartoncino a quadretti verdi (Lidl) e un riquadro creato sovrapponendo ad un cartoncino verde scuro un cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto due fiori (Prima Marketing) fermati da brads sui toni del giallo (Hot Off The Press e Stamperia) e infine ho aggiunto la scritta "auguri" timbrata con il tampone verde Versacolor (21 green).
Lo sketch che ho usato è questo:

2 commenti: