lunedì 27 agosto 2012

Una card a settimana 35

Iniziamo questa ultima settimana di agosto con la card 35 per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI. Il vincolo di questa settimana è "shaped card", ovvero una card che abbia una forma particolare, diversa dalle classiche forme geometriche.
Io ho seguito il filone dell'ultimo periodo e anche oggi ho prodotto una card natalizia/invernale, a forma di pupazzo di neve!
Ho usato la Craft ROBO e il file "Snowman Gift Card Holder" del sito My Scrap Chick, ho soltanto eliminato le "alette" che permettevano di infilare un buono regalo facendola diventare una vera e propria card.
Come base ho usato il cartoncino Stardream Quartz, che ha una finitura metallizzata e mi ricorda un po' la neve e il ghiaccio e ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue). Ho tagliato la sciarpa e il cuore nel cartoncino a quadretti rosa (Opitec) e ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid), ho tagliato le "braccia" nel cartoncino nero e i guanti nel cartoncino verde, sporcando i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), infine ho tagliato il naso nel cartoncino arancione, sporcando i bordi con il tampone Versacolor (13 orange). Non ho usato gli occhi compresi nel file ma ho applicato due occhietti mobili (Opitec) e ho disegnato le sopracciglia a mano con la penna gel nera.

2 commenti: