lunedì 10 settembre 2012

52 week project: 36/52

La foto della settimana appena trascorsa per il 52 week project è un "particolare" della splendida giornata che ho passato ieri a Termoli, in compagnia delle mie amiche scrapper del gruppo ASI Abruzzo-Molise!
Il tempo, come sempre in queste occasioni, è trascorso troppo velocemente ma siamo riuscite comunque a chiacchierare (tanto), mangiare (tanto) e addirittura scrappare!
Il programma della giornata prevedeva la realizzazione di uno "smash book" casalingo, io ho preparato i foglio e li ho bucati, nei prossimi giorni li sistemerò nel mio BOM!
Per le ragazze, visto che il tema della giornata era uno scrap baby shower in rosa, ho preparato delle semplici bustine con un po' di materiale: centrino di carta, nastrino, bottoni, cuoricini punchati nella patterned Hobby di Carta - Vichy Bimba e alfabeto fustellato nel cartoncino rosa con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623). Ho chiuso con un cuore tagliato nel feltro rosa con la Big Shot e la fustella Sizzix Bigz Die "Hearts" (656334).
Come sempre non sono tornata a casa a mani vuote, Luisa ci ha regalato un sacchettino pieno di deliziosi biscotti di pasta frolla glassati, Debora ha preparato degli squisiti cioccolatini e Tiz ci ha regalato degli album pronti per essere scrappati!
Inoltre ho finalmente potuto ritirare dalle mani di Lisse i gadget per il rinnovo ASI 2011 e 2012!

Nessun commento:

Posta un commento