mercoledì 26 settembre 2012

Christmas Planner 2012

Da giorni ho iniziato la produzione natalizia 2012 (per il momento soprattutto card come avrete notato!) ma ero rimasta indietro su una cosa fondamentale: le liste di cosa preparare! Mi ero ripromessa da mesi di creare un Christmas Planner come se ne vedono in giro on-line sui blog creativi italiani e non ma il progetto si era un po' arenato.
Stamattina mi sono messa d'impegno e finalmente l'ho realizzato!
Come base ho usato un cartoncino con disegni natalizi nei colori rosso e turchese che mi piace molto della Opitec (547186), ho creato le tasche sul fondo e poi l'ho piegato a fisarmonica ottenendo quattro colonne.
Ho decorato con carta rossa e turchese e ho aggiunto su ogni tasca una tag tagliata con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Label Set #3 (656322).
In ogni colonna ho aggiunto tre fogli bianchi di carta semplice da stampante che ho decorato con timbri a tema (Aladine e Accessorize) e con i tamponi Versacolor turchese (19 cyan) e rosso (25 cardinal).
Infine ho decorato anche la copertina aggiungendo un nastrino azzurro con le stelle (vinto da Rita) e un po' di cartoncino rosso e bianco, sul quale ho scritto con l'alfabeto tagliato nel cartoncino turchese con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623).
Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina!
C'e' Crisi!

Nessun commento:

Posta un commento